Domande Frequenti

Qui di seguito troverete le risposte alle domande più frequenti ricevute dalle nostri clienti

Prodotti

Tutti i nostri gioielli vengono realizzati in Europa utilizzando acciaio inossidabile e placcati in oro.

Il sottile strato d’oro applicato sulla parte superiore del metallo ha uno spessore di 2,5 micron ed è costituito da oro giallo 18 carati, oro bianco o oro rosa.

I gioielli in acciaio inossidabile sono realizzati in acciaio 304 o 316L.

Tutti i nostri gioielli sono nichel free.

La cura del gioiello è fondamentale: consigliamo di pulirli con un panno, di conservarli in un logo asciutto e di non sottoporli ad agenti acidi.  

Indossiamo gioielli e vanno trattati come tale.

HEREGO si distingue per l’approfondita ricerca stilistica e per l’ottimo rapporto qualità/prezzo

Spedizioni

Il nostro negozio online ora offre la spedizione con corriere espresso 24h, indipendentemente da ciò che ordini. Gli ordini vengono spediti il giorno seguente la ricezione e il servizio corriere espresso garantisce la consegna in 24h (dall’invio) sul territorio nazionale e fino a 72h sulle isole e su alcuni comuni con restrizioni della viabilità. Forniamo sempre il numero di tracking a seguito della spedizione per monitorare ogni step fino alla consegna.

Non appena riceveremo il tuo ordine, lo elaboreremo per la spedizione. Tutti gli ordini effettuati dopo le 10:00 vengono elaborati il giorno successivo. Il nostro corriere lo ritirerà da noi e sarà da te il giorno seguente se sei su territorio nazionale, entro 72h sulle isole. Riceverai un’email con il numero di tracciamento non appena sarà partito dai nostri magazzini.

Non preoccuparti! Scrivici a [email protected] e ti faremo sapere entro 12h dove si trova il tuo ordine e quando lo riceverai.

Odio quando succede. Ma non preoccuparti! Lo correggeremo per te se il tuo acquisto non è ancora stato spedito. Scrivici a [email protected]

Prodotti

Ogni pezzo ha già molte informazioni sulla sua pagina del prodotto, tuttavia, se hai bisogno di saperne di più, inviaci un’email a: [email protected]

Non sei solo! Abbiamo testato i nostri gioielli per nichel e piombo e dovrebbe essere totalmente sicuro da indossare.

Resi e Rimborsi

Mi dispiace che non abbia funzionato. Puoi restituire i tuoi pezzi inutilizzati entro 14 giorni dalla loro ricezione. Mandaci un’email a [email protected]. Per poter beneficiare di un reso, assicurati che i gioielli siano nella loro confezione originale e in perfette condizioni, che tu abbia la prova d’acquisto e che tu abbia ottenuto l’etichetta di spedizione da noi. Ci riserviamo il diritto di rifiutare resi che non soddisfano i suddetti criteri. Ti invieremo un buono d’acquisto dell’intero valore del prodotto o ti rimborseremo l’intero importo del prodotto sulla tua forma di pagamento originale. Tuttavia, tieni presente che non rimborseremo le spese di spedizione pagate. Se hai altre domande sulla restituzione dei tuoi pezzi o hai ripensamenti, inviaci un’email a [email protected].

I rimborsi potranno richiedere tra i 5-10 giorni lavorativi per essere visibili sul tuo estratto conto.

Oh no! Invia subito un’email a: [email protected], vedremo come sistemare la faccenda!

Puoi recarti in un ufficio postale e spedire a: HEREGO di Annaluisa Celardo, Via Luisa San Felice, 7 – 80026 Casoria (NA) e inviarci il numero di tracking all’indirizzo [email protected]

Pagamenti

Accettiamo tutte le carte di credito del circuito di pagamento Stripe™ (Visa, MasterCard e American Express), PayPal™, Postepay, bonifico bancario e pagamento alla consegna (con un supplemento di 3€ per il servizio)

L’addebito sarà visibile sulla tua carta di credito non appena il tuo ordine verrà accettato ed andrà in elaborazione nei nostri magazzini.

Non preoccuparti, succede ai migliori di noi. Controlla quanto segue: Controlla che la tua carta non sia scaduta. Ricontrolla l’accuratezza dei dettagli di fatturazione della tua carta di credito; come l’indirizzo di fatturazione e il codice di sicurezza (cioè cosa hai inserito nei dettagli del checkout).

Chiama l’emittente della tua carta di credito – potrebbero aver impedito che questo pagamento andasse a buon fine.

Se hai già verificato quanto sopra descritto allora contattaci all’indirizzo [email protected]

Ordini

Se il tuo ordine non risulta ancora spedito puoi annullarlo specificando che ne  dovrai effettuare un’altro e riceverai un coupon dell’interno importo per effettuarne l’ordine corretto.

Se il tuo ordine è già stato spedito non possiamo effettuare più modifiche ma solo un reso al costo di 6€ (spedizione di rientro)

In qualsiasi momento, puoi visualizzare lo stato del tuo ordine nella pagina Il mio account. Questa pagina verrà aggiornata il prima possibile, in due fasi diverse: in primo luogo, quando viene addebitata la tua carta di credito e di nuovo quando il tuo prodotto viene spedito.

Accettiamo solo un codice promozionale alla volta. Siamo sicuri che ci saranno altre opportunità di utilizzare il tuo codice promozionale in futuro.